CHI SONO

Mi presento, mi chiamo Eliseo Geluardi o Gelvard per voi amanti del Gaming! DA sempre appasionato di videogames in particolare gli RPG e action RPG.

Sono uno sviluppatore autodidatta che ha iniziato per passione ed che ora ha intrapeso questa sfida.

Preparerò presto un video personale di presentazione sia di me, sia del progetto!

SALVATI IL SITO PER RESTARE AGGIORNATO!

IL GIOCO

IL GIOCO
La trama:

La storia narra di un cavaliere di un mondo fantasy medievale, stile Il signore degli anelli,di nome Sir Gelvard (il nome è una stilizzazione medievale del mio cognome, Geluardi,in sostanza io nel medioevo!), il quale è un abile combattente, buono, onorevole e coraggioso…ma squattrinato! Quindi accetta in sostanza di salvare il mondo in cambio della grossa ricompensa data dal Re per pagarsi debiti e non essere sfrattato di casa.

Genere Storia: Fantasy Comico

Il gioco riprenderà la scia della comicità già vista da parte di Sir Daniel Fortesque di Medievil, assumendo tonalità molto simili a quelle dei Monty Python e delle opere di Mel Brooks. Attraverso la narrazione di storie provenienti da “terre lontane” si svolgeranno dialoghi e scenette esilaranti che citeranno giochi già conosciuti, scimmiottandoli sarcasticamente a volte, altre risaltando il grande lavoro che è stato svolto nel crearli. Il divertimento non mancherà insomma, inoltre avrò il piacere di doppiare io stesso il protagonista!

Meccanica di gioco:

Come già detto il divertimento sarà alla base dell’esperienza, per questo motivo il gameplay si baserà su concetti semplici.

La scelta è guidata grazie al lavoro di segmentazione svolto su un potenziale pubblico identificato: principalmente miriamo ad un target di età dai 10 anni, ma senza dimenticare una fascia d’età più adulta, per questo ci sarà maggiore sfida a chi vorrà alzare la difficoltà di gioco.

Genere Gameplay: Hack and Slash

LINGUA: Sarà disponibile in lingua italiana e inglese (internazionale).

GRAFICA: PUBBLICO INTERESSATO:


Non estremamente alta per motivi di tempo troppo lunghi di lavoro e soprattutto per permettere ad un pubblico più vasto di poterci giocare, l’idea è che un pc moderno buono con scheda grafica integrata possa supportarlo.

TI piace il progetto? aiutami!

Se ti piace e sei interessato allo sviluppo del gioco puoi aiutarmi!

Condividi il sito, le pagine Social che puoi trovare in basso (al momento sotto costruzione)!

Aiutami nella visibilità! Non appena il progetto avrà un numero di follower sufficente creerò una campagna di crowdfounding. 

Il tuo aiuto è essenziale per i tempi di realizzazione e soprattutto inciderà sulla qualità di realizzazione finale!

PIU’ VIBILITA’ OTTERRA’ IL PROGETTO PRIMA SARA’ PRONTO!